CONVEGNI E FORMAZIONE

Piano di formazione del personale – 2022/25

Approvato dal Collegio dei docenti nella seduta del 21/12/2021

Piano formazione IC Castelvetro 2022 25

Corso di formazione / ricerca- azione ” Sicuri nella rete e nella vita”

Locandina corso

Calendario del corso

Slide formazione primo incontro “Sicur@mente in rete” Cyberbullismo e web reputation, insegnanti e genitori.

SICURAMENTE_IN RETE_1_INCONTRO GENITORI

10 regole per una corretta navigazione

SICURAMENTE_IN RETE_2_INCONTRO GENITORI_DOCENTI

Gestione degli alunni con diabete infantile

Scuola secondaria di I grado “A. Frank” –  27 maggio 2021 ore 14,30

Corso di formazione “Sicur@Mente in rete”

t-FIRMATO_PROGETTO“Sicur@Mente in rete” – dott.ssa Passoni

Volantino_PROGETTO“Sicur@Mente in rete”

Corso di formazione “EfficaceMente: genitori ai tempi della Pandemia & DAD” – MATERIALI

• PASSONI_GENITORI_INFANZIA_EFFICACEMENTE STRATEGICAMENTE
  • PASSONI_GENITORI_PRIMARIA_EFFICACEMENTE STRATEGICAMENTE
  • QUESTIONARIO (specifichiamo che il questionario fornito può essere compilato da tutti i genitori della Scuola dell’Infanzia e della Primaria, anche quelli non presenti al corso e che nelle slide c’è l’autocorrezione per leggere i risultati e le successive indicazioni.
    In particolare alle risposte viene associato un colore: a seconda del numero di risposte abbinato ad un dato colore vengono offerti suggerimenti su come muoversi per sostenere i propri figli.
    Ad un dato livello viene consigliato anche di fare riferimento allo sportello d’ascolto del nostro Istituto Comprensivo oppure ad un professionista scelto dal genitore indipendentemente dalla scuola.)

Ciclo di webinar su nuovo PEI – Comunicazione prot. n.3126 /A21a del 30/04/2021

t-FIRMATO_Circolare webinar formazione su nuovo pei

allegato

Calendario webinar su nuovo PEI

—————————————-

Corso di formazione “EfficaceMente: genitori ai tempi della Pandemia & DAD” per i genitori degli alunni dell’I.C. Castelvetro.

t-FIRMATO_circolare GENITORI formazione EfficaceMente Dott.ssa Passoni

PIANO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE